Assicurazione integrativa alunni e personale Istituto

del martedì, 09 febbraio 2021

Come ogni anno, per fornire una maggiore tutela agli alunni ed al personale durante lo svolgimento delle attività didattiche, questo Istituto, ha rinnovato il contratto di assicurazione multi rischi, integrativa, a favore degli alunni, personale docente e ATA.

La copertura riguarda: responsabilità civile, infortuni, assistenza, malattia, altri ai beni. La durata è annuale ed ha un costo di euro 6,00

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo c/c postale n. 26741033 intestato a ISTITUTO COMPRENSIVO CIVITELLA SAN PAOLO a.s. 2020/21.

Nel caso di versamento cumulativo dovrà essere allegato l’elenco degli alunni paganti.

Nel caso di versamento singolo il c/c dovrà specificare il cognome, il nome e la classe dell'alunno.

Si ricorda ai genitori che il versamento della quota assicurativa è obbligatorio termine ultimo per il versamento è il 28 febbraio 202

I docenti sono pregati di darne comunicazione scritta alle famiglie degli alunni.

Dott.ssa Loredana CASCELLI