AUTOSORVEGLIANZA CLASSE II A MM CIVITELLA SAN PAOLO per 1° Caso positività

COVID - 19

del sabato, 22 gennaio 2022

COVID-19

Come da indicazioni della Circolare del Ministero della Salute e Istruzione n. 0011 del 08/01/22,

in presenza di 1 caso di positività riscontrato nell’ambito della classe II A scuola secondaria di Civitella San Paolo, si mantiene la didattica in presenza applicando l’Auto-sorveglianza e l’utilizzo rigoroso di mascherina FFP2.

Durante l’Auto-sorveglianza si raccomanda:

-       di non consumare pasti a scuola a meno che non possa essere mantenuta una distanza interpersonale di almeno due metri.

-       il monitoraggio dei sintomi e della temperatura due volte al giorno;

In caso di comparsa di sintomi, il soggetto deve avvertire immediatamente il medico curante ed effettuare un test antigenico rapido o molecolare il prima possibile;

qualora persistano i sintomi, è necessario effettuare un ulteriore test (antigenico o molecolare) al quinto giorno successivo (T5) alla data dell’ultimo contatto con il caso positivo.

Il tampone può essere prenotato presso uno dei punti/centri autorizzati dalla Regione, incluse le farmacie, o sul sito www.salutelazio.it/prenota-drive-in con o senza prescrizione del medico curante.